Con CasaCor non scegli un’agente immobiliare, scegli Emanuela: mi prendo cura del tuo immobile come se fosse mio.
Dopo diciotto anni nel settore immobiliare, con CasaCor ti dimostro che esiste un approccio diverso che dà valore all’animo di ogni immobile, aiutandoti a trovare la persona giusta che ne riconosca il valore e lo sappia custodire!
PERCHÉ LO FACCIO?
Ho iniziato a lavorare a 19 anni e da allora ho sempre cercato di prendermi cura delle persone nella loro totalità, dai progetti ai pensieri, dalle emozioni alle obiezioni.
Ho cercato per anni il ruolo che mi permettesse di fare di questo il mio lavoro: ho iniziato nel marketing, poi negli eventi… ma soltanto dopo aver percorso il cammino di Santiago, mi sono resa conto di quanto sia importante la nostra casa: ovunque ci troviamo, Casa è il posto dove desideriamo tornare, dove desideriamo ritrovare armonia e amore.
Era il 2006 e in quel lungo cammino ho incontrato persone, storie, emozioni, sogni che mi hanno spinta a fare di più.
Qualche anno dopo sono partita per una missione umanitaria in Africa, tra la meravigliosa popolazione del Burkina Faso, uno dei paesi più poveri del continente. In quelle settimane ho partecipato a diversi progetti, dall’organizzazione delle adozioni a distanza per il sostegno scolastico, fino alla realizzazione di pozzi e impianti di irrigazioni, oltre che l’inserimento sociale e lavorativo dei giovani.
Nonostante non avessero open space, bagni in marmo, o addirittura, nemmeno i soffitti, ogni persona che ho incontrato dimostrava un animo sorridente, accogliente e grato: anche se intangibile, la loro casa era la più bella, ricca e amorevole che avessi mai visto.
CLOWN DI CORSIA
Di ritorno a Milano, non ho mai smesso di cercare di donare quella gioia: ho indossato il naso rosso e sono diventata un clown di corsia per far vivere ad adulti e bambini un po’ di leggerezza e allegria.
Ancora oggi sento che questa è la mia vera missione: far provare gioia alle persone, aiutandole a sentirsi a casa.
CLIENTI SODDISFATTI
Oggi la realizzazione dei miei clienti è il mio obiettivo e il compenso più soddisfacente. Ogni casa, appartamento o immobile in gestione per vendita o affitto è seguito come se fosse mio, rispettando i valori che queste esperienze mi hanno insegnato: empatia, rispetto, correttezza, competenza e trasparenza.
Su questi valori ho creato un metodo di lavoro mio, diverso nel settore immobiliare, fatto di relazioni e persone, non solo di dati catastali e vincoli di contratto.